Interruttore differenziale magnetotermico 3P+N Tipo AC 30mA
Gli Interruttori differenziali magnetotermici quadripolari della serie GO garantiscono una protezione completa in quanto sono in grado di interrompere automaticamente l’alimentazione in caso di sovraccarico, di corto-circuito e di guasto a terra. Gli interruttori differenziali tipo AC consentono la protezione in presenza di correnti di guasto di forma alternata sinusoidale. Sono pertanto idonei a proteggere impianti trifase che alimentano utenze di tipo termico o elettromeccanico e apparecchi con parti elettroniche che non comportano modifiche significative della forma d’onda. Il funzionamento degli interruttori differenziali magnetotermici quadripolari è indipendente dalla tensione di rete ed il meccanismo è a sgancio libero, cioè gli interruttori sono in grado di intervenire anche a levetta di manovra bloccata in posizione di chiuso. Tutti gli interruttori sono dotati di una segnalazione visiva per distinguere l’intervento differenziale (colore blu) da quello per sovracorrente (colore trasparente). I prodotti possono essere alimentati indistintamente sia dal lato uscita che dal lato entrata. Inoltre il morsetto a gabbia consente il collegamento sia tramite cavi (conduttori rigidi fino a 35mm² e conduttori flessibili fino a 25mm²), che tramite barrette a forchetta o puntale. I differenziali magnetotermici quadripolari hanno un ingombro pari a quattro moduli DIN, garantendo quindi un notevole risparmio di spazio rispetto alla tradizionale soluzione magnetotermico + blocco differenziale. Su richiesta, i differenziali magnetotermici 3P+N possono essere forniti, oltre che in curva B e C, anche in curva D.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.